Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Champions League, le probabili In-formazioni

Champions League, le probabili In-formazioniTUTTO mercato WEB
© foto di Marco Conterio
mercoledì 9 dicembre 2009, 09:002009
di Redazione TMW.
fonte Alessio De Silvestro

La resa dei conti è andata male alle Italiane. Il Milan con il pareggio 1-1 a Zurigo, si qualifica a stento, ma la Juventus in casa, viene cotta a puntino dal Bayern. All'Olimpico di Torino perde 4-1 davanti al suo pubblico, ed è crisi aperta. Ferrara non cerca scuse, ma fatto sta che la Champions termina malissimo. Adesso potremmo vederne delle belle, perchè quel Ferrara, che non convinceva, oggi ha anche deluso e Spalletti è ancora a spasso. Stasera però abbiamo modo di rifarci, perchè la Fiorentina va a Liverpool, ma già è qualificata, mentre l'Inter deve non fare come la Juventus, può anche pareggiare contro il Rubin a Milano. Sappiamo che la squadra di Mou riesce a complicarsi la vita da sola, ma sarebbe un suicidio addirittura fare pari e patta. Bisogna attendere poche ore, perchè alle 20,45 si scende in campo e oggi non ci saranno tempi supplementari.

INTER (4-3-1-2): Julio Cesar; Maicon, Lucio, Samuel, Santon; Zanetti, Cambiasso, Stankovic; Sneijder; Eto'o, Milito.
Allenatore: Mourinho.
RUBIN KAZAN (4-4-1-1): Ryzhikov; Salukvadze, Sharonov, Cesar Navas, Ansaldi; Gokdeniz, Noboa, Semak, Karadeniz; Dominguez; Bukharov.
Allenatore: Berdiyew

LIVERPOOL (4-2-3-1): Reina; Johnson, Carragher, Agger, Fabio Aurelio; Aquilani, Mascherano; Babel, Benayoun, Riera; Ngog.
Allenatore: Benitez
FIORENTINA (4-2-3-1): Frey; Comotto, Gamberini, Kroldrup, Gobbi; Montolivo, Zanetti; Marchionni, Jovetic, Vargas; Gilardino.
Allenatore: Prandelli

(Alessio De Silvestro)