Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Chelsea, 100 mln sterline per Ribery, Pirlo e Aguero

Chelsea, 100 mln sterline per Ribery, Pirlo e AgueroTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 3 agosto 2009, 11:262009
di Redazione TMW.
fonte daily mail

1oo milioni di sterline è la cifra che sarebbe disposto a sborsare il Chelsea per garantire ad Ancelotti una squadra vincente in casa e nelle competizioni europee.
Secondo il Daily Mail i Blues si aspettano di concludere l'affare Pirlo questa settimana per poi concentrarsi su Franck Ribery e Sergio Aguero.
Certamente il Milan sta pensando alle possibili reazioni dei tifosi, che hanno già visto partire Kakà, Maldini e Ancelotti, se anche il centrocampista dovesse trasferirsi, le reazioni non sarebbero forse così pacate.
I Rossoneri avevano respinto un iniziale offerta del Chelsea, ma il rilancio di 12 milioni di sterline più Claudio Pizarro, potrebbe persuadereli a trattare.