Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Chelsea, Ancelotti: "Nessun colpo di mercato, tanto qualche bugia è normale"

Chelsea, Ancelotti: "Nessun colpo di mercato, tanto qualche bugia è normale"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 15 agosto 2009, 19:092009
di Redazione TMW.
fonte SKY

Carlo Ancelotti è intervenuto ai microfoni di Sky per commentare il suo esordio in Premier League, ecco quanto evidenziato da Tuttomercatoweb.com:

"Oggi era una gara particolare era l'inizio di stagione e avevamo molti giocatori fuori per gli impegni internazionali, comunque ho una squadra molto forte e con molto carattere.
Era una partita molto difficile, giocavamo contro una squadra che ha difeso e giocava palle lunghe, insomma memomale poi alla fine ce l'abbiamo fatta, non era facile.
Il modulo? Manterremo il rombo tutto l'anno, abbiamo i giocatoti adatti e potremo anche metterci a 4, anche se credo che manterremo questo sistema di gioco.
Non ci pesa essere tra i favoriti, dobbiamo essere pronti per il rush finale.
Stamani è stato un po' particolare , soprattutto vedere gli spaghetti alle 9 di mattina pero' per il resto una vigilia normale.
Questo è un mercato molto difficile, la cessione di Ronaldo ha fatto lievitare i prezzi di tutti, noi non abbiamo bisogno di rinforzi, resteremo così e io sono felice così, dunque nessun colpo di mercato promesso tanto si usa dire qualche bugia no?....
Ho ricevuto un bellissimo appaluso prima della partita, in Inghilterra c'e' un bellissimo clima, spero che sarà così anche in Italia.
Penso che il Milan sarà pronto a breve, anche io lo scorso anno iniziai la stagione tipo Leonardo.
Drogba è un leader, gli auguro di fare gli stessi gol che ha fatto Inzaghi al Milan."