Crouch al Tottenham, operazione da 12 milioni di sterline

Dopo un lungo inseguimento da parte del boss degli Spurs, Harry Redknapp, finalmente l'offerta per l'acquisto dell'attaccante del Portsmouth Peter Crouch (28) è stata messa sul tavolo.
Rincorso anche dal Fulham, Crouch sembrava essere vicino a un accordo col Sunderland, quando voci di una possibile riunificazione con il suo vecchio manager Redknapp lo hanno convinto a tornare sui suoi passi. Un incontro fra i due è previsto per questa settimana.
Il manager del Tottenham ha dichiarato: "Sembra che il Portsmouth sia deciso a vendere: se fosse così, Peter è un giocatore che mi interesserebbe molto acquistare. Ha giocato per me due volte in passato e so quanto vale come attaccante.
Non ho ancora parlato con Peter Storrie (presidente dei Pompey, ndr) e so che ci sono altri club interessati, anche se sembra sia nata una specie di bagarre intorno a questa faccenda. Io sto cercando di siglare un paio di accordi e Crouch è uno di quelli".
Redknapp aveva venduto Crouch all'Aston Villa durante il suo primo ingaggio al Tottenham e lo aveva poi rivoluto con sè, la scorsa estate, pagando al Liverpool 9 milioni di sterline.
Jermain Defoe, ex compagno di squadra ai Pompey, sembra ansioso di giocare nuovamente con Crouch: "Peter è un'ottima persona, è bello avere a che fare con lui in campo e sarei felice se riuscissimo davvero a riaverlo tra noi".