Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Daniele Franceschini al Livorno: siamo ai dettagli

Daniele Franceschini al Livorno: siamo ai dettagliTUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
sabato 25 luglio 2009, 19:592009
di Diego Anelli

La società di Aldo Spinelli è ritornata prepotentemente alla carica per Daniele Franceschini, già trattato al momento del passaggio in amaranto di Mirko Pieri.

Contrariamente a Luca Castellazzi, Claudio Bellucci e Stefano Lucchini, il contratto che lega Daniele Franceschini alla Sampdoria, scadente nel giugno 2010, non verrà rinnovato. Pertanto il centrocampista romano starebbe seriamente valutando l'offerta del club toscano, disposto ad offrigli ben 2 anni di contratto.

Il suo nome non compare inoltre tra i giocatori partiti per l'amichevole di Rotterdam. Il suo trasferimento potrebbe essere ufficializzato nel giro di 24 - 48 ore, secondo quanto raccolto da Sampdorianews.net.