Ecco l'Inter di Mourinho: Ibrahimovic, Tevez, e Milito
26 maggio 2009. Questa data verrà riconosciuta definita storica per i nerazzurri. Non verrà ricordata per una vittoria sportiva o sul campo, ma come l'inizio del progetto "Mou". Il mercato di Josè ha già messo a segno, anche se in maniera ufficiosa, 3 grandissimi colpi: Thiago Motta, Diego Milito e Marko Arnautovic. Quest'ultimo, indiscrezioni parlano di una segnalazione alla società da parte, non solo dell'allenatore, ma anche di Zlatan Ibrahimovic, sarà a Milano in settimana per siglare un quinquennale da 1,7 milioni di euro netti a stagione.
Non solo. L'Inter starebbe cercando di acquistare, in stile Manchester UTD, Carlitos Tevez.
I nerazzurri vorrebbero il forte argentino in affitto per due anni, pagando un ricco ingaggio al giocatore (si parla di 6,5 milioni di euro a stagione) che poi dovrebbe mettersi d'accordo con la società a cui appartiene, l'MSI. 13 milioni netti in due anni è una tentazione da 99,99...
Ibra, la conferma di Mou riconferma lo svedese, Tevez, Balotelli, Milito e Arnautovic. Un attacco da Champions League. Già, la coppa sarà l'obiettivo stagionale, e l'inserimento di un paio di pedine in aggiunta a quelle già citate renderebbe il progetto Mou un progetto vincente. Carvalho, Deco, D'Agostino, Hamsik sono calciatori che piacciono. Ovviamente non tutti ma almeno due potrebbero vestire la casacca della beneamata.