Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag Acquafresca: "Questa la verità su Robert"

ESCLUSIVA TMW - Ag Acquafresca: "Questa la verità su Robert"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 3 dicembre 2009, 11:002009
di Gianluigi Longari
fonte Intervista di Raffaella Bon

E' stato sufficiente un gol, seppur su rigore, per permettere ad Acquafresca di tornare alla ribalta come uno dei nomi più in voga del mercato. D'altra parte, il valore del giocatore non è in discussione, e non sorprende che diverse squadre si siano fatte sotto per lui.
A tal proposito abbiamo sentito in esclusiva il suo agente Paolo Fabbri. Ecco cosa ci ha dichiarato, partendo da un presunto interessamento della Fiorentina.
"Sono tutte bugie, riguardo Aquafresca a Firenze. Corvino non me lo ha richiesto se non a maggio anno scorso, quando gli era stato proprosto di fare la riserva. Con tutto rispetto per la Fiorentina, che è una grandissima squadra, Aquafresca semmai viene per giocarsi le sue carte e non per partire dalla panchina.
:Intanto il giocatore è del Genoa e bisogna vedere a giugno cosa deciderà la società: se tenerlo o monetizzare. Ci sono tante possibilità per un trasferimento, dal prestito, alla metà del cartellino in comproprietà, fino alla cessione definitiva".

Cosa cerca Aquafresca?
"Vuole giocare come titolare, a meno che non vada in squadre come Real o Inter dove ci sono tanti campioni e si gioca le sue possibilità. A Bergamo nelle ultime partite sta facendo bene, anche con la Roma ha disputato una buona gara, mi sembra che sia rientrato positivamente
Io credo che a gennaio dovrebbe rimanere all'Atalanta, anche perchè non può andare da nessun altra parte visto che il giocatore ha già fatto tre trasferimenti e federlamente non può essere trasferito in un'altra squadra: può tornare solo al Genoa se le due parti decidono di rescindere il prestito".

© Riproduzione riservata