Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Almiron: "Novità a metà agosto"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Almiron: "Novità a metà agosto" TUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
lunedì 27 luglio 2009, 12:542009
di Fabrizio Zorzoli
Intervista realizzata da Raffaella Bon

In esclusiva per Tuttomercatoweb abbiamo sentito l'agente Claudio Vagheggi, per sapere le ultime novità sul futuro del centrocampista argentino della Juventus, Sergio Bernardo Almiron, che le ultime voci danno come vicino al Livorno.

"Lui è rimasto a Torino ad allenarsi con altri tre quattro componenti della squadra, non è volato in Spagna, è arrivato un pò più tradi in ritiro, e deve recuperare lo stato fisico dai vari infortuni si è ripreso e sta benissimo"

Verrà ceduto ancora in prestito?
"Vediamo cosa succederà. Per metà agosto credo che possa avere trovato una sistemazione. Visto i tempi che corriamo, credo che tutto si muoverà ad agosto, a nessuno conviene pagare anche lo stipendio di luglio, visto che siamo a fine mese. Certo che da queste prime amichevoli, per le squadre ci sarà anche qualche riscontro, e vedranno in quali ruoli devono rinforzarsi (sul giocatore ci potrebbe essere l'interesse di Cagliari, Bologna e Livorno, ndr)".

© Riproduzione riservata