Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag Cicinho: "Milan? Non a gennaio..."

ESCLUSIVA TMW - Ag Cicinho: "Milan? Non a gennaio..."TUTTO mercato WEB
© foto di Pietro Bertea
venerdì 11 dicembre 2009, 11:022009
di Gianluigi Longari
fonte Intervista di Raffaella Bon

La ricerca di un terzino da parte del Milan ha portato ad ipotizzare un interessamento rossonero per il romanista Cicinho. Tmw ha pertanto sentito, in esclusiva, l'agente dell'esterno brasiliano attualmente in forza alla Roma, Riccardo Sarti:
"Posso dire che il Milan non l'ho sentito personalmente, credo che per il momento ci siano solo ipotesi di tipo giornalistico. Non so se il Milan abbia fatto un sondaggio direttamente con la Roma, ma credo che me l'avrebbero fatto sapere per conoscere l'eventuale disponibilità del giocatore per un trasferimento".

Cicinho come sta? Perchè non gioca?
"Cicinho sta bene e sta recuperando pian piano dal suo infortunio al ginocchio, il giocatore è contento, si sono dette tante cose sul suo non impiego ma posso dire che per lui sia giocare o andare in tribuna va bene uhuale, non ha mai fatto polemiche perchè per lui c'è solo la Roma".

Non sono attesi sviluppi a breve?
"A gennaio non vedo un suo trasferimento, mentre per giugno è ancora troppo presto per poter parlare".

Lei assiste anche Jonas, centravanti del Gremio che piace a Chievo ed Udinese, ci sono novità?
"Adesso il giocatore sta pensando a recuperare da un infortunio alla caviglia, a gennaio vedremo. Queste società hanno espresso un loro apprezzamento sul giocatore, vedremo come andrà a finire".

© Riproduzione riservata