Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Kroldrup: "Rinviato incontro per il rinnovo"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Kroldrup: "Rinviato incontro per il rinnovo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 30 dicembre 2009, 19:002009
di Andrea Lolli
Intervista realizzata da Raffaella Bon

Negli ultimi giorni il difensore Per Kroldrup (30) è stato inserito nelle trattative di mercato viola, ma ai microfoni di Tuttomercatoweb il suo agente, Ippolito Gallovich, smentisce: "Dovevo incontrarmi con Corvino, ma per parlare solamente di un rinnovo del contratto. L'incontro è stato rinviato ai primi di gennaio perché, con le feste di Natale, non siamo riusciti a combinare i nostri impegni. Credo che il club sia interessato a prolungare il rapporto con il giocatore, che in ogni caso non si muoverà fino a fine anno. Lui sta bene a Firenze, il suo contratto scade a giugno e ci sono tutte le premesse per trovare un accordo".

L'arrivo di Felipe, quindi, non tocca il suo assistito?
"Non so cosa deciderà la Fiorentina a livello di difensori, ma per me Felipe ha un ruolo diverso sia da Natali che da Kroldrup. Per me, che lo conosco da quando è giovane, è più un laterale difensivo che un centrale".

Quindi secondo lei il rinnovo arriverà?
"Ripeto, le premesse ci sono, ma il rinnovo arriverà se la Fiorentina avrà intenzione di stipularlo e se accetterà la richiesta economica del mio assistito. Escludo, però, che abbia mercato a gennaio".

© Riproduzione riservata