Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Menegazzo: "A breve incontro col Genoa"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Menegazzo: "A breve incontro col Genoa"TUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Paolucci
martedì 1 dicembre 2009, 15:302009
di Fabrizio Zorzoli
Intervista di Raffaella Bon

In esclusiva per TuttoMercatoWeb abbiamo sentito l'agente Massimiliano Ricci, che assiste il centrocampista brasiliano del Bordeaux, Fernando Menegeazzo, che appare sempre più vicino al Genoa.

Il Genoa è davvero vicino a Menegazzo?
"Ancora non c'è una trattativa, pensiamo di inziarla tra poco. Preziosi vuole il giocatore e la prossima settimana ci sarà incontro: da lì partirà tutto"

Sono già uscite alcune cifre: 4 milioni il prezzo del giocatore, che avrà un contratto quadriennale a 800mila euro
"Non siamo entrati nei particolari, c'è grosso modo un'idea di quello che può costare il giocatore, mentre per lo stipendio siamo ancora lontani, in quanto Menegazzo già ora percepisce molto di più. Non credo che venga a prendere meno in Italia. Il presidente Preziosi sa quanto percepisce al Bordeaux e proprio per questo c'è un incontro la prossima settimana per entrare nei particolari"

Il giocatore sarebbe contento di rientrare in Italia?
"Sì, aveva già espresso la sua volontà di tornare quest'estate, ma non l'hanno lasciato andare. Lui rientra con tutte le garanzie del caso. E' un giocatore ormai consolidato nel panorama francese, ed è disposto a muoversi anche per una società in ascesa come il Genoa, ma chiaramente solo a certi parametri"

Sei ottimista?
"Io ad oggi dico che al 50% va al Genoa. Il Presidente lo vuole e lo stima, ma fino a quando non c'è questo incontro lo scoglio che rimane è lo stipendio"

Ci sono altri club italiani interessati al giocatore?
"Al momento no, in estate ho parlato con Corvino, ma è stata solo una chiacchierata. Il Parma l'aveva richiesto ma era fuori dalla loro portata".

© Riproduzione riservata