Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag Vantaggiato: "Addio al Toro? Dipende..."

ESCLUSIVA TMW - Ag Vantaggiato: "Addio al Toro? Dipende..."
mercoledì 9 dicembre 2009, 11:512009
di Gianluigi Longari
fonte Intervista realizzata da Raffaella Bon

Daniele Vantaggiato trova difficoltà ad imporsi con la maglia del Torino. TuttoMercatoWeb ha dunque interrogato il suo agente Giovanni Prete in merito alla possibilità del suo assistito di cambiare aria già a gennaio.

Vantaggiato vuole andare via da Torino?
"A me non risulta, non è contento di non giocare ma non certo per il Toriono. Non è soddisfatto di giocare poco, anche perchè credo che non dipenda nemmeno dal Torino, quanto piuttosto da schemi e uomini a disposizione. Adesso, con l'arrivo del nuovo allenatore, mi auguro che il mio assistito si possa ritagliare maggior spazio".

Non sta pensando a cambiare aria?
"Se può migliorare è chiaro che ci penserà, ma lui è contento di rimanere a Torino perchè ci sta bene, non è soddisfatto di giocare poco, ma questo può succedere in una qualsiasi squadra, basti pensare all'esperienza di Parma".

Da dove derivano dunque i suoi problemi?
"Il problema è la posizone del giocatore. Deve essere utilizzato in un certo modo, per sviluppare certe caratteristiche che risaltavano al massimo a Rimini, ad esempio, con Ricchiuti che dava palla in profondità. A torino ha difficoltà dal momento che si gioca con palle eralte per Bianchi e lui non è particolarmente dotato nel gioco aereo".

Ci sono delle richieste?
"Ci sono, ma non le abbiamo approfondite; aspettiamo di vedere come si evolve situazione con il nuovo allenatore. Il giocatore non vuole andare via a tutti i costi, quindi spero che poossa ritagliarsi lo spazio che merita. Lui è in prestito con diritto di riscatto, quindi ogni decisione spetta al Parma per gennaio. Posso fare il nome del Catania che lo ha sempre seguito, sin dai tempi di Bari".

© Riproduzione riservata