Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Atalanta, molte opzioni per le uscite

ESCLUSIVA TMW - Atalanta, molte opzioni per le uscite TUTTO mercato WEB
© foto di Alessandro Pizzuti
martedì 18 agosto 2009, 21:072009
di Alessio Calfapietra
In collaborazione con Lorenzo Casalino

L'Atalanta sta cercando di piazzare il difensore centrale argentino Maximiliano Pellegrino (29), chiuso dall'arrivo di Paolo Bianco (32) dal Cagliari. Per Pellegrino si profila un trasferimento in Grecia al Paok Salonicco come successo per Zlatan Muslimovic (27) la scorsa estate, quando la punta bosniaca ha firmato un contratto triennale.
Sull'attaccante Christian Tiboni (21) si sta scatenando una vera e propria contesa in Serie B. La punta, dopo l'ottimo ritiro nerazzurro e la chiamata in Under 21, fa gola a molte società cadett. Oltre ad AlbinoLeffe e Cesena, nelle ultime ore si è aggiunto l'interesse del Lecce che vorrebbe affiancare la punta all'ex orobico Marino Defendi.

Il club salentino si sta cautelando con l'attaccante Guido Marilungo (20) della Sampdoria.
Intanto Giacomo Bonaventura (20) dovrà accontentarsi di mettersi in gioco in Prima Divisione. Sembra tramontare la possibilità di un trasferimento in B al Gallipoli. Abbandonate le strade che portano al Pergocrema e Monza, su di lui ora insistono Lecco e Ternana.

© Riproduzione riservata