Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
esclusiva

Avramov, l'agente: "Ivanovic in viola? Allora lui parte"

ESCLUSIVA TMW - Avramov, l'agente: "Ivanovic in viola? Allora lui parte"TUTTO mercato WEB
lunedì 26 gennaio 2009, 18:332009
di Gianluigi Longari
Intervista a cura di Raffaella Bon

L'affare Ivanovic-Fiorentina dipende dalla posizione di Vlada Avramov. Il portiere viola, lasciando Firenze, libererebbe il posto da extracomunitario necessario all'approdo in Toscana del difensore centrale del Chelsea Branislav Ivanovic. TuttoMercatoWeb, a questo proposito, chiede lumi all'agente di Avramov, Tiberio Cavalleri.

Che novità ci sono nel legame tra l'affare Ivanovic ed il futuro di Avramov?
"La scorsa settimana abbiamo parlato con la Fiorentina. Il Bellinzona è interessato al giocatore, non so se i viola hanno intenzione di cedere anche Avramov, causerebbero una propria rivoluzione tra i portieri, ciò che è certo è che se dovesse arrivare Ivanovic, lui dovrebbe andare via".

Non sembra essere un grosso problema per lui, dato che ha fatto sapere di desiderare più spazio...
"Il giocatore vorrebbe andare a giocare il più possibile, il secondo lo potrebbe anche fare, ma il terzo portiere... non se ne parla. In ogni caso, se non lo daranno via garantendogli di giocare non sarà certo un problema".

© Riproduzione riservata