Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Balotelli, l'agente: "Oggi nessun incontro con Moratti"

ESCLUSIVA TMW - Balotelli, l'agente: "Oggi nessun incontro con Moratti"TUTTO mercato WEB
lunedì 12 gennaio 2009, 10:592009
di Marco Gori

Mario Balotelli è uno dei protagonisti assoluti non solo di questa prima fase del mercato ma anche della prima parte della stagione dell'Inter. TMW ha contattato in esclusiva il fratello e agente del giocatore, l'avvocato Corrado Balotelli:

Avvocato, Mourinho ha dichiarato che non sa se sia il giocatore a voler partire o se sia il fratello, cioè lei, a spingerlo altrove. Cosa risponde?
"Niente, attendo solo che ci sia questo attesissimo incontro col presidente Moratti per chiarire la situazione"

Incontro che dovrebbe esserci oggi...
"E' quello che ho letto oggi sui giornali, ma, almeno che Moratti non mi chiami tra un'ora, non mi risulta affatto. Comunque entro la fine della settimana dovremmo vederci"

Qual'è la reale volontà del ragazzo?
"Fare un'esperienza altrove di quattro mesi per tornare all'Inter più forte di prima. Non ci vedo assolutamente niente di male, visto che non si parla di una cessione. Purtroppo c'è molta cattiva informazione attorno alla vicenda, e ciò non fa altro che rendere il ragazzo ancora più confuso. Con l'Inter in realtà non ci sono problemi"

Esperienza che sarà necessariamente all'estero?
"Questo rientra tra le cose che dovremo valutare col presidente"

© Riproduzione riservata