Brighi, l'agente: "Il suo futuro è a Roma"

L'anno scorso ha rinnovato il contratto con la Roma fino al 2012. Matteo Brighi dovrebbe rivestire anche la prossima stagione i colori giallorossi, ma TMW ha interpellato il suo agente, Vanni Puzzolo, per cercare di carpire qualche possibile novità.
C'è stato qualche contatto con l'Inter?
"Ho sentito questa notizia, ma contatti diretti non ne ho avuti".
Per Brighi è stata un'annata ottima: è entrato anche nel giro della nazionale.
"E' ovvio che un giocatore bravo e giovane come lui sia nel mirino delle grandi squadre. Tutto ciò non mi meraviglia. E' normale che centrocampisti come lui o Palombo siano monitorati da grandi club".
Qualche interessamento c'è stato?
"Non lo so davvero. Nessuno mi ha chiamato. Matteo già sta in una grande squadra. Gioca ed è contento, era il suo sogno. Solo se arrivassero richieste le valuteremmo, ma la Roma non ha neanche intenzione di venderlo. Il contratto lo abbiamo già rinnovato, non dobbiamo intervenire più. Siamo assolutamente contenti".
Se la Roma si dovesse privare di qualche giocatore importante per motivi economici, potrebbe lasciare andare via Brighi?
"Se la logica fosse questa, potrebbe essere così: Brighi sarebbe uno degli elementi "sacrificabili". Ma non credo che la Roma voglia ridimensionare. Ma siamo nel campo delle ipotesi".
Il giocatore piace ad Oriali.
"Lui sa valutare tutti i giocatori bravi ed è probabile che anche Brighi sia nel suo gradimento".