Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Campilongo: "Empoli grande opportunità"

ESCLUSIVA TMW - Campilongo: "Empoli grande opportunità"
mercoledì 17 giugno 2009, 13:292009
di Fabrizio Zorzoli
Intervista realizzata da Raffaella Bon

Salvatore Campilongo ha firmato ieri sera ed oggi sarà presentato alla stampa come nuovo allenatore dell'Empoli. Baldini, dopo non essere riuscito a portare la squadra in A, è saltato. Poche le dichiarazioni rilasciate da mister Campilongo, che stava partendo da Firenze dove sta facendo un master per raggiunegre Empoli, ma importanti.
"Sono conetnto di questa opportunità, voglio ringraziare la società, il presindete Corsi e Pino Vitale. La trattativa è nata in modo velocissimo dalla sera alla mattina. Ho ricevuto una chiamata alla sera e dopo un colloquio durante la giornata è arrivata la firma in serata.

Su di me c'erano altre squadre, ma ho accettatto Empoli, essendo una realtà importante. Non abbiamo parlato dell progetto, ma avremo tempo per farlo. Ci sono i presupposti per far bene. La cultura del calcio e la piazza importante non mancano. Qui c'è anche un grande vivaio. Serie A l'anno prossimo? Bisogna stare tranquilli, essere umili ed andare con i peidi di piombo".

© Riproduzione riservata