Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Caravello: "Grosso in Italia? Molto difficile"

ESCLUSIVA TMW - Caravello: "Grosso in Italia? Molto difficile"TUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
mercoledì 6 maggio 2009, 12:022009
di Andrea Losapio
Intervista a cura di Raffaella Bon

Danilo Caravello è uno dei procuratori calcistici più importanti del panorama nazionale. Fra i suoi assistiti ci sono anche Samir Handanovic, portiere dell'Udinese, e Fabio Grosso, terzino del Lione. TuttoMercatoWeb lo ha raggiunto in esclusiva ai propri microfoni.

Handanovic potrebbe andare alla Juve a rimpiazzare Buffon?
"E' un portiere importante, giovane, piace ai bianconeri dall'anno scorso. Potrebbe essere il sostituto di Buffon ma non credo vada via quest'anno. Ci vuole un'offerta troppo importante. Probabilmente Samir rimarrà a Udine, a meno che non arrivi un club prestigioso.

Parliamo di Grosso, si parla di un possibile ritorno in Italia
"E' tutto da vedere, ha ancora due anni di contratto con il Lione. Lui si trova bene e la società lo stima molto. Potrebbe avere richieste da club importanti, ma è difficile che ritorni in Italia perché all'Inter c'è già stato e lui potrebbe scegliere solo Milan e Juventus. In questo senso non c'è stato nulla, nemmeno i bianconeri l'hanno mai cercato".

Il resto dell'intervista sarà a disposizione dei lettori a partire da stasera, nella consueta rubrica "A tu per tu".

© Riproduzione riservata