Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Catania su Stankovic: doppia smentita

ESCLUSIVA TMW - Catania su Stankovic: doppia smentitaTUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
martedì 22 dicembre 2009, 10:462009
di Gianluigi Longari
fonte interviste di Marco Gori/Raffaella Bon

Non sarà Dejan, ma Marko Stankovic, austriaco della Triestina, sta già iniziando a far parlare di sè. Le voci che lo riguardano parlano di un Catania parecchio interessato a lui, per questo motivo la nostra redazione ha contattato sia l'agente del giocatore, Max Hagmayr, che il ds dei giuliani De Falco.

Hagmayr: "Non mi risulta alcuna richiesta da parte del Catania, ovviamente il giocatore gradirebbe giocare in serie A e si sente pronto per il grande salto. Se può succedere qualcosa a gennaio? Non lo so , vedremo, noi siamo aperti a qualsiasi prospettiva, però l'ultima parola spetta ovviamente alla Triestina".

De Falco: "Per ora non sono stato contattato dal Catania, Stankovic per noi è un giocatore importante su cui la societèà ha investito, e non abbiamo intenzione di cederlo".

© Riproduzione riservata