Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Chievo, Colucci: "Voglio tornare per il finale"

ESCLUSIVA TMW - Chievo, Colucci: "Voglio tornare per il finale"
lunedì 4 maggio 2009, 18:002009
di Andrea Lolli
fonte Raffaella Bon

Intervistato in esclusiva dai microfoni di Tuttomercatoweb, il centrocampista del Chievo Giuseppe Colucci parla del momento della squadra e dell'infortunio occorsogli ieri nello scontro con Motta.

Innanzitutto ieri una grande prova del Chievo che ha portato un pareggio
"E' stata una partita difficile, loro venivano da una settimana di contestazione quindi noi sapevamo di dover stare attenti e di dover cercare di portar a casa almeno un punto. Abbiamo fatto una bella figura e lo stiamo dimostrando".

Ieri per te non è stata una bellissima giornata, ma se vogliamo ti è andata anche bene
"E' stata una giornata non positiva, ma è anche vero che magari in un attimo ti può anche cambiare perché l'azione prima dell'infortunio ho sfiorato l'incrocio con un tiro che è uscito di poco. Questo è il calcio e bisogna andare avanti".

Tu ti sei ripromesso di rientrare per le ultime due gare
"Assolutamente sì perché voglio dare una mano alla squadra, siamo un gruppo unito e qualsiasi altro giocatore avrebbe fatto quello che ho fatto io e farebbe di tutto per giocare. Voglio esserci per la partita più importante dell'anno e farò di tutto, l'ho anche già detto al mister".

E lui cosa ti ha detto?
"Che per prima cosa devo pensare a guarire poi il resto verrà da sè".

Ieri, tra l'altro, tu sei tornato anche insieme alla squadra
"Sì, sono dovuto andare all'ospedale a Roma perché, oltre alla rottura, mi hanno dovuto mettere cinque punti di sutura poi un po' intontito sono tornato con i compagni".

Siccome domani ti operi Tuttomercatoweb ti vuole fare un grande in bocca al lupo
"Crepi, grazie mille e spero di recuperare al più presto possibile e di poter fare un'intervista da giocatore di una squadra che finalmente si è salvata".

© Riproduzione riservata