Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
esclusiva

Colucci: "Attendo un segnale dal Chievo"

ESCLUSIVA TMW - Colucci: "Attendo un segnale dal Chievo"
mercoledì 21 gennaio 2009, 14:052009
di Andrea Losapio
Intervista a cura di Raffaella Bon

Giuseppe Colucci è uno degli uomini mercato del momento. Dopo un iniziale interessamento dell'Udinese, è il Chievo a essersi fatto sotto per il calciatore in forza al Catania. TuttoMercatoWeb lo ha contattato in esclusiva per sapere le ultime indiscrezioni.

Si parla di un trasferimento al Chievo
"C'è un interessamento, vediamo. E' una squadra che non merita la posizione in classifica. La disponibilità c'è, anche se personalmente non ho sentito nessuno. Per ora sto vivendo una situazione paradossale, perché da quattro mesi sono fuori rosa. Sto aspettando un cenno per potere andare via, spero che si concretizzi il prima possibile".

Perché è fuori rosa?
"Bisogna chiedere a chi di dovere".

Il suo rapporto con Zenga com'è?
"Professionale, non si va oltre".

I problemi sono arrivati con l'arrivo di Zenga?
"No, più che altro non ho rapporti con la società. Si sono palesati problemi per il rinnovo contrattuale, più altre questioni di cui preferisco non parlare".

Ritornando al Chievo, cambio sfortunato?
"Con Iachini ha fatto delle buone prestazioni, anche qui a Catania ha perso per un gol assurdo. Però posso dire che questo cambio di panchina può agevolare il cammino della squadra, ma non so come sta lavorando Di Carlo. La realtà del Chievo è importante. Alcuni giocatori sono stati anche in nazionale, non credo che la squadra meriti questa posizione in classifica".

Reggina-Chievo è la svolta?
"Dipende. E' una partita delicata, anche perché c'è Lecce-Torino".

Per domenica ti vedremo in gialloblù?
"Io attendo notizie. Aspetto di poter giocare".

© Riproduzione riservata