Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

De Biasi: "Ecco cosa mi ha chiesto Pozzo"

ESCLUSIVA TMW - De Biasi: "Ecco cosa mi ha chiesto Pozzo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico de Luca
mercoledì 23 dicembre 2009, 12:002009
di Gianluigi Longari
fonte Intervista di Raffaella Bon

Gianni De Biasi è l'indiscusso protagonista del mercato degli allenatori. Il suo approdo all'Udinese in sostituzione di Marino ha fatto e farà parlare i critici del campionato, per questo motivo Tmw lo ha contattato per una lunga intervista esclusiva, di cui v proponiamo una breve pillola. Per il testo integrale, l'appuntamento è a mezzanotte, con la rubrica "A tu per tu".

"Sono orgliososo di essere approdato in una società organizzatissima come l'Udinese, che giudico come il punto più alto della mia carriera, tutti i giocatori sono di ottimo spessore".
Pozzo le ha chiesto la qualificazione Uefa?
"Pozzo non mi ha chiesto questo, ma semplicemente di risollevare la squadra, e cercare di fare crescere e valorizzare i giovani che da sempre rappresentano il patrimonio dell'Udinese".

Quale sarà il suo legame con Udine?
"Ho firmato un contratto di sei mesi con opzione per il secondo anno".

© Riproduzione riservata