Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
esclusiva

Di Loreto: "Sono arrivate alcune proposte"

ESCLUSIVA TMW - Di Loreto: "Sono arrivate alcune proposte"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 22 settembre 2009, 15:302009
di Fabrizio Zorzoli
Intervista realizzata da Raffaella Bon

I microfoni di Tuttomercatoweb hanno raggiunto in esclusiva Marco Di Loreto (35), ex difensore di Perugia, Fiorentina e Torino, al momento svincolato e in attesa della chiamata giusta per tornare protagonista sul campo.

Come stai vivendo questo momento?
"Sono molto rilassato e nel frattempo mi godo la famiglia. Per adesso sono arrivate alcune proproste, ma niente di concreto"

Torino-Padova che partita sarà?
"Sarà una partita importante per il Torino, il Padova sta facendo molto bene. E' una squadra che sta giocando bene. Il torino di certo farà la partita e il padova si difenderà.
Il torino è la favorita e senza dubbio bisogna stare attenti, perchè ogni anno poi campionato prende piega diversa. Ma il club granata ha tutte le possibilità per fare bene"

invece la Forentina, tua ex squadra, preoccupa dopo la batosta di Roma
"La Fiorentina secondo me alla fine arriva sempre bene, ha alle spalle un ottimo allenatore ed una società forte. In questi anni è sempre arrivata molto bene in classifica anche al di là delle aspettattive e questo grazie a Prandelli. In una stagione a volte capitano i 45 minuti storti e questi sono capitati contro una squadra importante. Totti inoltre sta bene e quando lui è in forma fisicamente, è devastante".

© Riproduzione riservata