Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Domizzi: "So dell'interesse di Parma e Sampdoria"

ESCLUSIVA TMW - Domizzi: "So dell'interesse di Parma e Sampdoria"TUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
martedì 14 luglio 2009, 12:292009
di Matteo Magrini
Intervista a cura di Raffaella Bon

Maurizio Domizzi è uno dei nomi più caldi in questi giorni di mercato. Su di lui pare essere forte l'interesse di Parma e Sampdoria. Per saperne di più Tuttomercatoweb ha contattato in esclusiva il diretto interessato. Ecco le sue parole: "So che c'è l'interesse di Parma e Sampdoria ma penso sia una trattativa in fase embrionale anche perchè da Udine non ho avuto notizie di sviluppi importanti. Ripeto, credo sia stato solo un approccio con la società ma non sono assolutamente vicino alla firma"

Ma l'interesse è più concreto da parte del Parma o della Sampdoria?
"Da quello che so io da parte di entrambe anche perchè a Parma c'è Leonardi che conosco benissimo e a Genova son stato due anni e la dirigenza è la stessa"

Tu quale destinazione preferiresti?
"Non so come sceglierei, dipende anche dalla volontà dell'Udinese"

Ma ad Udine per te gli spazi sarebbero ridotti
"Non lo so, ancora non ho parlato col mister, io ho espresso la mia volontà a fine stagione che è quella di rimanere. Certo è che però voglio giocare".

© Riproduzione riservata