Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
esclusiva

Dossena, l'agente: "Juve? E' in ballotaggio..."

ESCLUSIVA TMW - Dossena, l'agente: "Juve? E' in ballotaggio..."TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 12 giugno 2009, 12:062009
di Raimondo De Magistris
Intervista a cura di Raffaella Bon

TuttoMercatoWeb ha raggiunto in esclusiva Roberto La Florio, agente - tra gli altri - di Andrea Dossena, terzino sinistro nel mirino della Juve.

Ci sono stati contatti in queste ore tra lei e la Juventus?
"No, in queste ore nulla di nuovo. Al momento la situazione di Dossena e quella di Criscito non hanno nulla in comune. E' vero che la permanenza a Genova di Criscito dipende dai rossoblù e - nel caso non tornasse alla Juve - i bianconeri sono alla ricerca di un giocatore per quel ruolo. I candidati sono Pasqual, Grosso e Dossena.

Per quanto riguarda l'età Dossena è però più giovane di Grosso...
"Non so Grosso di che anno sia (classe '77, ndr), Dossena è un '81. Purtroppo non c'è ancora niente di chiaro perché la Juve non ha ancora deciso".

Dossena è stato anche richiesto dal Genoa?
"C'è stata una valutazione da parte loro. Facendo i conti se trattenere o meno Criscito hanno valutato anche delle alternative, e tra queste c'è anche Dossena. I rossoblù stanno facendo una grande campagna acquisti e Dossena potrebbe rientrare in questa situazione. Partendo sempre dal presupposto che l'ultima parola spetterà sempre al Liverpool, che ha manifestato la volontà di tenerlo".

La sua intenzione è quella di rientrare in Italia?
"Lui ha velatamente mostrato l'intenzione di rientrare, ma se resta al Liverpool non ci rimarrebbe di certo male. Se arriva un'offerta importante da una squadra italiana la prenderemo in considerazione, ma non si strapperebbe i capelli se restasse al Liverpool".

© Riproduzione riservata