Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Frosinone, Ortoli: "Il mercato è totalmente fermo"

ESCLUSIVA TMW - Frosinone, Ortoli: "Il mercato è totalmente fermo"
venerdì 17 luglio 2009, 16:272009
di Alessio Calfapietra
intervista realizzata da Raffaella Bon

La nostra redazione ha contattato il direttore sportivo del Frosinone, Armando Ortoli, per conoscere le ultime novità sul mercato per quanto riguarda il club ciociario.
"Per attenerci alla normativa vigente, dobbiamo vendere prima di comprare. Noi siamo aperti a qualsiasi soluzione, il problema è il mercato di B preda di un immobilismo da far spavento. Credo che la chiave di volta sia il Gallipoli, una volta che inizierà a muoversi per ricostruire una rosa per ora di soli quattro elementi darà vita ad una serie di operazioni che smuoveranno un mercato sinora fermo. Magari qualcosa accadrà anche dopo i ripescaggi e la formazione dei gironi.

Questa situazione è figlia dello stallo economico, ma probabilmente adesso le squadre si stanno accorgendo che la normativa impone le liste bloccate. Un simbolo di questo stato di cose è che ci sono molti giocatori svincolati bravi che non trovano una sistemazione, mentre gli altri anni vi era una caccia a questo tipo di calciatori. In quest'ottica anche gli scambi avranno la loro utilità, ma non per noi che abbiamo 34 elementi in rosa e dando vita a degli scambi torneremmo al punto di prima". Il ds affronta poi brevemente l'argomento Daniele Quadrini in entrata e la conferma di Carlini: "Quadrini sappiamo che è svincolato e potrebbe interessarci, il nostro probleema, come già detto, è di smaltire prima la rosa; Carlini rimane da noi, è in ritiro e si sta allenando con la squadra"

© Riproduzione riservata