Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Gallovich: "Jorgensen pensa solo alla Fiorentina"

ESCLUSIVA TMW - Gallovich: "Jorgensen pensa solo alla Fiorentina"TUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
martedì 24 novembre 2009, 12:522009
di Matteo Magrini
Intervista di Raffaella Bon

E' uno dei tre giocatori della Fiorentina in scadenza di contratto, insiema a Per Kroldrup e Massimo Gobbi. Ma quale sarà il futuro di Martin Jorgensen? Rinnoverà con i viola? Per saperne di più i microfoni di Tuttomercatoweb.com hanno raggiunto Ippolito Gallovich, agente del danese.

Dottor Gallovich, si parla di un interesse dell'Aarhus "Martin non è assolutamenye vicino all'Aarhus. Il suo pensiero è completamente rivolto alla gara di stasera, che è molto importante per la Fiorentina"

Ma la situazione con i viola com'è? Il contratto è in scadenza "E' vero, ma la sua prima scelta è la Fiorentina. Prima parliamo con i viola, poi penseremo ad altre ipotesi. A gennaio non si muove"

© Riproduzione riservata