Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

L'agente di Guana: "A breve incontreremo il Palermo"

ESCLUSIVA TMW - L'agente di Guana: "A breve incontreremo il Palermo"TUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
martedì 16 giugno 2009, 12:002009
di Matteo Magrini
Intervista a cura di Raffaella Bon

Dottor Conti, ci sono novità riguardo il suo assistito Guana? "No al momento nessuna".

Il ragazzo quando andrà in scadenza di contratto? "Il contratto scade tra due anni, quindi nel 2011".

Il futuro di Guana non è così scontato. Tante le voci intorno al centrocampista ex Brescia, ed allora Tuttomercatoweb ha deciso di contattate il suo agente, Conti, per sapere qualcosa di più

Si dice che Guana abbia espresso il desiderio di giocare con maggiore continuità. E' vero? "Il calciatore vuole giocare con continuità, come ogni professionista, non esiste un calciatore che non abbia come obiettivo quello di giocare sempre".

Quindi qualora arrivasse una società pronta ad assicurargli un posto da titolare lui ci penserebbe? "Dipende da che squadra arriva, prima di tutto dobbiamo confrontarci col Palermo. Ad Aprile abbiamo avuto un colloquio con la società e a breve ci rivedremo e decideremo tutti insieme".

Ci sono già state delle proposte? Si parlava di uno scambio con la Lazio per Cribari. "Ora aspettiamo una risposta dal Palermo. Io non so nulla al momento, ha un contratto e quindi chi lo vuole lo deve chiedere alla società".

Il ragazzo piace molto a Siena e Bologna. E' vero? "Siena e Bologna sono interessate da tanto tempo, ma tutto dipende dalle risposte del Palermo perchè lui vorrebbe restare ancora in rosanero. C'è un rapporto di grande correttezza col Palermo, quindi faremo tutto con grande serenità e lealtà".

Novità per qualche altro suo assistito, ad esempio Doni?. "Doni? Resta all'Atalanta, c'è un rapporto straordinario con la città"

© Riproduzione riservata