Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

L'agente di Knezevic: "La Juve non lo riscatterà"

ESCLUSIVA TMW - L'agente di Knezevic: "La Juve non lo riscatterà"TUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
venerdì 29 maggio 2009, 12:472009
di Marco Gori

Dopo essere stato al centro di una querelle di mercato la scorsa estate, e dopo una stagione costellata di infortuni, per Dario Knezevic (27), difensore di proprietà del Livorno ma attualmente in prestito alla Juventus con diritto di riscatto sulla comproprietà, si preannunciano altri giorni turbolenti. Contattato in esclusiva da TMW, l'agente del nazionale croato, Sanjin Ugarkovic, ci descrive così la situazione del proprio assistito:

"La Juventus ci ha comunicato poco fa la propria intenzione di non trattenere il giocatore"

Quindi il suo assistito tornerà a Livorno?
"Lui preferirebbe di no"

Al momento ci sono offerte da parte di altri club?
"Fino ad alcuni mesi fa ce ne erano molte, però non le abbiamo prese in considerazione perché davamo la precedenza alla Juventus. Ora dovremo metterci al lavoro da capo, dopo aver sentito ovviamente il club toscano"

Secondo lei resterà in Italia?
"Questa è la volontà del giocatore, e sarebbe anche la soluzione più logica, visto che restando in Italia non sarebbe tesserato come extra-comunitario"

In Croazia c'è qualche giovane talento che potrebbe far comodo a qualche squadra italiana?
"Certo, uno su tutti: Anas Sharbini, trequartista del Rijeka, che, dopo essere risultato qualche anno fa il miglior giocatore del 'torneo Rocco', quest'anno, a soli 22 anni, è stato eletto miglior calciatore del campionato croato. Assomiglia molto a Savicevic, anche se lui preferisce essere accostato al suo idolo, Francesco Totti. Lo cerca mezza Europa, ma dall'Italia, stranamente, non mi è arrivata alcuna chiamata".

© Riproduzione riservata