L'agente di Merino: "C'è offerta dal Galatasaray"

Nonostante la precaria situazione di classifica, la Salernitana nella lotta salvezza può contare sull'apporto di Roberto Merino Ramirez (27). Il giocatore sudamericano, soprannominato 'il Maradona delle Ande', è già finito nel mirino di club italiani della massima serie e di club stranieri, tra cui il Galatasaray. Per saperne di più TUTTOMERCATOWEB ha intervistato in esclusiva il procuratore del giocatore, Josè Alberti.
E' vero che Merino è cercato dal Galatasaray?
"Sì, ci sono Udinese, Palermo e Galatasaray che ha offerto tre milioni di euro".
Udinese e Palermo invece?
"Hanno solo fatto una richiesta, ma la Salernitana ora è in piena lotta retrocessione percui gli ho detto che a fine campionato potremo parlarne. Credo comunque che non lascerà Salerno perché se si salvano il presidente farà una squadra per raggiungere i playoff. Là lui ormai è un idolo, basta vedere anche il gol che ha fatto contro l'Albinoleffe".
Prima, però, non giocava
"Castori non lo voleva far giocare perché non l'aveva preso lui e il tecnico attuale è sulla stessa linea, ma domenica è entrato nel secondo tempo e ha illuminato la partita. E' stato il migliore in campo e tutti sono rammaricati che non abbia giocato dal primo minuto. Ora la squadra è in zona playout e deve solo vincere con l'Avellino".