Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

L'agente di Merino: "C'è offerta dal Galatasaray"

ESCLUSIVA TMW - L'agente di Merino: "C'è offerta dal Galatasaray"
martedì 5 maggio 2009, 18:182009
di Andrea Lolli
fonte Raffaella Bon

Nonostante la precaria situazione di classifica, la Salernitana nella lotta salvezza può contare sull'apporto di Roberto Merino Ramirez (27). Il giocatore sudamericano, soprannominato 'il Maradona delle Ande', è già finito nel mirino di club italiani della massima serie e di club stranieri, tra cui il Galatasaray. Per saperne di più TUTTOMERCATOWEB ha intervistato in esclusiva il procuratore del giocatore, Josè Alberti.

E' vero che Merino è cercato dal Galatasaray?
"Sì, ci sono Udinese, Palermo e Galatasaray che ha offerto tre milioni di euro".

Udinese e Palermo invece?
"Hanno solo fatto una richiesta, ma la Salernitana ora è in piena lotta retrocessione percui gli ho detto che a fine campionato potremo parlarne. Credo comunque che non lascerà Salerno perché se si salvano il presidente farà una squadra per raggiungere i playoff. Là lui ormai è un idolo, basta vedere anche il gol che ha fatto contro l'Albinoleffe".

Prima, però, non giocava
"Castori non lo voleva far giocare perché non l'aveva preso lui e il tecnico attuale è sulla stessa linea, ma domenica è entrato nel secondo tempo e ha illuminato la partita. E' stato il migliore in campo e tutti sono rammaricati che non abbia giocato dal primo minuto. Ora la squadra è in zona playout e deve solo vincere con l'Avellino".

© Riproduzione riservata