Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
esclusiva

Livorno, Ceravolo: "Diamanti? Mezza A lo vuole"

ESCLUSIVA TMW - Livorno, Ceravolo: "Diamanti? Mezza A lo vuole"
mercoledì 21 gennaio 2009, 12:342009
di Andrea Losapio
Intervista a cura di Raffaella Bon

Il Livorno sembra una delle squadre più attive sul mercato, con molti nomi accostati alla società labronica. TuttoMercatoWeb ha chiesto in esclusiva al ds degli amaranto, Franco Ceravolo, quali sono i movimenti della società toscana per questa finestra di mercato.

Si parla di Locatelli
"E' una notizia che non esiste".

Vi interessa Vigneri?
"Il mercato di gennaio è un mercato particolare. Un'operazione così è più da mese di giugno, con il giocatore che ha tempo di integrarsi. Noi stiamo facendo un buon campionato, siamo competitivi in ogni reparto. Conta molto l'equilibrio del gruppo".

Si parla anche di Okaka
"E' un altro giocatore per cui stiamo valutando i presupposti per una trattativa. La Roma lo ha tolto dal mercato, ma Okaka fino all'altro giorno poteva essere ceduto solo qualora dovesse arrivare un'altra punta".

E Ventola?
"E' stato un pour parler e basta".

Diamanti e Tavano non si toccano?
"Per il primo ci sono molte squadre di serie A, lo seguono partita dopo partita. E' un giocatore di spessore, ha grandi potenzialità. Attualmente ci sono tante formazioni che si possono interessare a lui".

© Riproduzione riservata