Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Lucchesi: "A Pescara per il progetto"

ESCLUSIVA TMW - Lucchesi: "A Pescara per il progetto"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico de Luca
martedì 16 giugno 2009, 12:122009
di Matteo Magrini

Fabrizio Lucchesi torna in pista. Il diesse ex Roma e Fiorentina ha accettato infatti la proposta del Pescara. Tuttomercatoweb lo ha raggiunto per conoscere i perchè di questa scelta.

Lucchesi, ci spieghi perchè ha accettato la proposta del Pescara. "Per l'entusiasmo, la serietà , la progettualità e la storia di questo club, che ha trascorsi importanti nel calcio. Questo club negli ultimi anni è stato sfortunato ma poi sono arrivati degli imprendotori seri. Io ho avuto una serie di contatti, sia nella massima serie che tra i cadetti e sono stato indeciso. Ringrazio questi club ma ho prferito aspettare e poi decidere di accettare il progetto presentatomi dal Pescara"

Ha già fissato un obiettivo? "Il progetto deve essere vissuto gradualmente, passo dopo passo.Non posso ipotizzare il futuro ma unica cosa che ci auguriamo è quella di raggiungere in breve tempo la massima serie. ra io devo porre basi serie per costruire qualcosa di importante".

© Riproduzione riservata