Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
esclusiva

Marcolini: "Restare al Chievo è la priorità"

ESCLUSIVA TMW - Marcolini: "Restare al Chievo è la priorità" TUTTOmercatoWEB
© foto di Giacomo Morini
autore
Andrea Lolli
lunedì 25 maggio 2009, 14:322009

Raggiunto in esclusiva dai microfoni di Tuttomercatoweb, il centrocampista del Chievo Michele Marcolini festeggia la salvezza della propria squadra e guarda al futuro.

Nella gara di ieri è arrivato un pareggio importante, che vi ha regalato la salvezza. Quali sono le sensazioni?
"E' bellissimo anche perché abbiamo fatto un'impresa. A dicembre eravamo completamente nel baratro, ma con una grande forza d'animo ci siamo rialzati conquistando la salvezza addirittura con una giornata d'anticipo. Di meglio non si poteva chiedere".

Questo bel risultato è merito del gruppo, ma anche del mister Di Carlo
"Senza dubbio, il mister ci ha dato una mano e noi abbiamo lavorato duro senza mai smettere di faticare. Abbiamo moltiplicato gli sforzi e i risultati si sono visti in campo".

Ci sono stati festeggiamenti particolari?
"Negli spogliatoi è normale, poi adesso vedremo".

Nella gara di ieri sei stato citato come uno dei migliori in campo
"Fa piacere, adesso la salvezza è raggiunta ed è il momento di guardarsi intorno per programmare il futuro".

E il tuo futuro dove sarà?
"Non lo so, adesso vedremo e analizzeremo la situazione tutti insieme".

Ma il tuo desiderio è quello di puntare ad una squadra che ti possa offrire qualcosa di più, magari la Uefa?
"Io qua al Chievo sto benissimo, l'ho detto e lo dirò sempre. Spero anche di poter continuare questa avventura, ma è normale doversi guardare intorno".

La Sampdoria?
"Non ne so niente".

© Riproduzione riservata
Fonte Raffaella Bon