Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
esclusiva

Miguel Lopes, l'agente: "Il Palermo? Magari!"

ESCLUSIVA TMW - Miguel Lopes, l'agente: "Il Palermo? Magari!"
giovedì 15 gennaio 2009, 19:402009
di Marco Gori

Potrebbe essere Miguel Lopes (22), esterno difensivo del Rio Ave, il sostituto di Andrea Raggi nel reparto arretrato del Palermo. A giudicare tuttavia dalle dichiarazioni rilasciate in esclusiva a TMW da Arturo Fernandes, procuratore del calciatore lusitano, al momento siamo ancora nel campo delle congetture: "Oggi mi hanno chiamato in molti riguardo a questa notizia. Come agente del giocatore, se da un lato vorrei che potesse davvero concretizzarsi il trasferimento verso un club importante e serio come il Palermo, dall'altro devo ammettere che non sono mai stato contattato da loro. Tra l'altro anche altri club sono interessati al ragazzo, ma non c'è niente di concreto".

Però pare che alcuni emissari del Rio Ave abbiano incontrato i dirigenti rosanero...
"Questo non lo so, quello che posso dire con certezza è che ho passato l'intera giornata di ieri con i dirigenti del club di Vila De Conde e ci siamo lasciati poche ore prima dell'incontro di coppa contro lo Sporting, e non si è parlato assolutamente del Palermo".

Il suo assistito non è molto conosciuto in Italia, potrebbe presentarcelo?
"Per caratteristiche tecnico-tattiche assomiglia un po' a giocatori come Cicinho e Cafu; per molti anni però ha giocato come ala pura e questo gli consente di essere micidiale nelle progressioni".

Ma è abile anche in fase difensiva?
"Sì. Grazie al fatto che, nonostante un fisico imponente, è molto rapido, e alla sua grande aggressività".

© Riproduzione riservata