Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Pasqualin: "Nessuna bocciatura per Diego e Melo"

ESCLUSIVA TMW - Pasqualin: "Nessuna bocciatura per Diego e Melo"TUTTO mercato WEB
lunedì 21 dicembre 2009, 18:302009
di Andrea Lolli
Intervista realizzata da Raffaella Bon

A poco più di ventiquattro ore dalla sconfitta della Juventus con il Catania, i microfoni di Tuttomercatoweb hanno raggiunto, in esclusiva, Claudio Pasqualin, uno dei più importanti agenti di mercato, che ha dato il suo parere sui nuovi acquisti bianconeri e sugli scenari di mercato passati, presenti e futuri.

Parlando di Juventus, Melo e Diego sono bocciati da Ferrara?
"Non mi pare, Ferrara ha sostituito Melo perché non lo vedeva nella partita e non lo aveva soddisfatto, ma Diego ha giocato la sua partita e non è stato sostituito. Non si può dire che i due sono stati bocciati, ma si può dire che nella partita di domenica non ha visto bene Melo. Non si può fare di tutta l'erba un fascio, entrambi sono brasiliani e sono stati acquistati per una grossa cifra, ma bisogna distinguere".

Pensa che a gennaio la Juventus si rafforzerà?
"Non ho motivo di dubitare delle parole del presidente, che ha detto che la Juventus non farà nulla. Dobbiamo solo prendere atto di quello che si dice nelle stanze del potere bianconero, sono loro che decidono".

Ad agosto qualcosa non ha funzionato o tutta la squadra non gira?
"Tutti quanti hanno promosso il mercato della Juventus quest'estate. Si è detto che aveva centrato le persone giuste nei ruoli giusti, ma è chiaro che tutto evolve e ora il giudizio può essere un altro. Il mercato della Juventus si è chiuso fra gli applausi e nei voti degli esperti ha avuto sempre un punteggio alto".

© Riproduzione riservata