Pastorello: "Corradi resta, Papa Waigo cambia"

E' uno degli agenti più in vista del panorama nazionale. Tuttomercatoweb non poteva non sentire l'opinione di Federico Pastorello a commento di questo scorcio iniziale di mercato, e soprattutto in vista di ciò che potrà succedere da qui a fine sessione.
Partiamo da Corradi
"La situazione di Bernardo è molto semplice: resta alla Reggina. Le cose sono cambiate nell'ultimo periodo, e dunque non ha motivo di andare via".
Papa Waigo sembra avere qualche motivo in più
"Sì, lui deve cambiare per forza. E' giovane, non può permettersi di non giocare per altri sei mesi. Il problema grosso è la valutazione che la Fiorentina fa di lui: essendo piuttosto alta, è probabile che i viola debbano considerare ache l'ipotesi di un prestito o di una cessione della loro metà".
Per lui si è fatto sotto il Siviglia
"Devo smentire. Il Siviglia si fece sotto per lui lo scorso anno, ai tempi del suo passaggio alla Fiorentina; in questi giorni io non ho sentito nessuno dalla Spagna nè tantomeno da Siviglia".
In Italia gli estimatori non mancano... Il Chievo è in pole position
"Sì al Chievo piace molto, solo che essendo il giocatore in comproprietà tra Genoa e Fiorentina, ha un prezzo non alla portata dei veneti, almeno per il momento".
Nessun altro?
"Il Catania ha fatto un sondaggio di recente".