Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
esclusiva

Roma, Faccini: "Ero a Trigoria, ma..."

ESCLUSIVA TMW - Roma, Faccini: "Ero a Trigoria, ma..."TUTTO mercato WEB
venerdì 3 aprile 2009, 13:332009
di Andrea Losapio
Intervista realizzata da Raffaella Bon

La presenza dell'agente FIFA Alberto Faccini a Trigoria ha suscitato grande interesse fra gli addetti ai lavori. Le notizie di oggi riportavano il fatto che Faccini fosse in Italia per trattare Afellay con la Roma. Per questo Tuttomercatoweb, in esclusiva, lo ha contattato per saperne di più.

Afellay-Roma, è vero?
"Secondo La Gazzetta dello Sport? Ne sanno più di me. Ero a Trigoria perché seguo molti giovani della primavera quindi ho guardato il settore giovanile. Nessuna discussione per Afellay".

Lo vedremo nel nostro campionato?
"E' un giocatore molto interessante, bravo, ed è seguito da molte squadre del nostro campionato. Bisogna vedere la richiesta economica in un momento di vacche magre. Non c'è tanta disponibilità ma rimane un calciatore importante".

C'erano Milan e Fiorentina, l'anno scorso
"Le squadre mi chiamano perché conosco il calcio olandese. Per quanto riguarda Afellay non lo seguiamo direttamente, io sto solo dando un giudizio sul giocatore. Io non ho nessun mandato sull'Italia per lui, se lo sono inventati i giornalisti. Sono andato a Trigoria per altri motivi".

Più o meno che valore ha? Venti milioni di euro?
"No, molto meno".

© Riproduzione riservata