Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Triestina, De Falco: "Sogno chiamata del Napoli"

ESCLUSIVA TMW - Triestina, De Falco: "Sogno chiamata del Napoli"
giovedì 8 ottobre 2009, 20:282009
di Raimondo De Magistris
Intervista a cura di Raffaella Bon

TuttoMercatoWeb ha intervistato in esclusiva il direttore sportivo della Triestina, Franco De Falco, per fare il punto della situazione in casa alabardata e non solo.

Partiamo dall'esonero di Gotti. Perché avete scelto Somma?
"I risultati della squadra hanno portato a prendere decisioni importanti da parte del presidente. Quando ha capito che non era possibile continuare con Gotti ha deciso di cambiare. Somma è un grande conoscitore del campionato di B, grande motivatore e ha avuto già alcuni nostri giocatori in passato".

Ci conferma l'ingaggio di Gorgone?
"Si, ha firmato un contratto di due anni con noi. La scelta è ricaduta su di lui perché è stato con noi gli ultimi quattro anni e conosce perfettamente la nostra realtà. Sappiamo quindi che può darci una grande mano conoscendo ambiente".

A Napoli grande rivoluzione. Se arrivasse anche per lei una chiamata?
"Ne sarei orgoglioso da napoletano e tifoso del Napoli. E' una piazza che non ha bisogno di tante parole, piazza tra le più importanti di Italia, presidente che ha ridato gloria ai colori del Napoli ripartendo dalla serie C. Chi non vorrebbe andare a lavorare nel Napoli, chi non vorrebbe fare parte di questo progetto".

© Riproduzione riservata