Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Triestina, De Falco: "Vogliamo riscattare Granoche"

ESCLUSIVA TMW - Triestina, De Falco: "Vogliamo riscattare Granoche"
giovedì 28 maggio 2009, 15:402009
di Andrea Lolli
Intervista realizzata da Raffaella Bon

Il direttore sportivo della Triestina De Falco, raggiunto in esclusiva dai microfoni di Tuttomercatoweb, racconta quali sono i piani per il futuro di Pablo Mariano Granoche e della squadra.

Granoche tornerà al Chievo?
"Il Chievo detiene l'altra metà del cartellino e quindi dovremo discuterne. E' una trattativa che comunque va al di là di Sartori e me perché stanno trattando direttamente, come la scorsa stagione, i due presidenti. Allora abbiamo girato al Chievo la metà del giocatore e loro ce lo hanno lasciato in prestito un anno. Lunedì sono in programma le visite mediche perché i veneti vogliono conoscere le condizioni del suo ginocchio e ne hanno pieno diritto, poi se non si troverà un accordo si andrà alle buste. La nostra volontà è quella di riprendere la loro metà del cartellino o altrimenti daremo via la nostra parte, ma spero che si risolva tutto senza andare alle buste".

Intanto ci sono anche altre trattative?
"Per adesso siamo concentrati sul finale di campionato. Abbiamo solo due giocatori in scadenza, Antonelli e Gorgone, quindi ci siederemo al tavolo e le esigenze economiche e tecniche dovranno combaciare. Per noi sono giocatori importanti, ma i matrimoni si fanno in due".

Il matrimonio con il mister, invece, continua?
"Il mister parlerà con il presidente anche di questo e vedranno se le esigenze combaciano".

© Riproduzione riservata