Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
esclusiva

Vicenza, Sgrigna: "Atalanta? Non so nulla"

ESCLUSIVA TMW - Vicenza, Sgrigna: "Atalanta? Non so nulla"
mercoledì 14 gennaio 2009, 13:372009
di Andrea Losapio
Intervista a cura di Raffaella Bon

Alessandro Sgrigna (28), è un nome molto gettonato per il mercato di gennaio. Per lui ci sono da registrare molti interessamenti, soprattutto di Parma e Atalanta. Per questo TuttoMercatoWeb ha intervistato l'attaccante del Vicenza, per sapere qualcosa sulla situazione: "So delle voci, però non so se c'è qualcosa di concreto. Il mio procuratore non m'ha ancora detto niente".

Parlano di te come il gioiellino del Vicenza?
"E' bello, è una cosa positiva perché vuol dire che stai facendo bene. Ed è importante per un giocatore di una certa età come me, a 28 anni essere al centro del mercato significa che hai lavorato bene".

Vedi il tuo futuro lontano da Vicenza?
"Per ora sto pensando solamente di fare bene col Vicenza, ma se questi sono interessamenti reali, la società ne prenderà atto".

Il tuo sogno qual è?
"Ho sempre voluto giocare in A, è il mio obiettivo primario, ma anche quello di tutti gli altri giocatori. Io spero di arrivare lì, poi vedremo".

Ti aspettavi un campionato così importante?
"Ero partito con l'intento di voler far meglio dell'anno scorso. Ci sto riuscendo, non soltano con i gol ma anche con le prestazioni. Non eravamo partiti per fare così bene, ora siamo lì e ce la giochiamo".

Soprattutto grazie ai tuoi gol
"Grazie a tutti, io concretizzo solo le azioni che costruiscono i miei compagni. Io e Bjelanovic stiamo facendo bene, siamo contenti".

Errore del Torino cedere Bjelanovic?
"Le società devono fare delle scelte, e il Torino ha scelto di cederlo. Per fortuna, perché sta facendo bene qui".

© Riproduzione riservata