Fabbri: "Anche la Roma su Acquafresca. Maccarone in attesa"

Sono giorni caldi per il futuro della Roma. Manca ancora una giornata alla fine del campionato, ma per non ripetere questa annata disastrosa per i colori giallorossi si dovrà corre ai ripari al più presto sul mercato. L'attacco è il punto che maggiormente dovrà essere rinforzato ed Acquafresca è il nome accostato alla formazione di Trigoria nei giorni scorsi. Paolo Fabbri, manager che gestisce gli interessi del giocatore, è stato contattato da Romanews.eu:
Quale sarà il futuro di Acquafresca?
"La prossima settimana avverrà il passaggio definitivo al Genoa ma Robert non rimarrà sicuramente in Liguria per le situazioni che si sono create".
Ci sono altre squadre dietro il giocatore?
"Ci sono molte squadre sulle tracce dell'attaccante, e la Roma è una di queste".
L'arrivo nella Capitale sarebbe gradito all'attaccante classe '87?
"A chi non farebbe piacere venire a giocare a Roma. Una piazza come Roma è sempre molto appetibile".
Un altro suo assistito, Maccarone, potrebbe lasciare Siena. Destinazione?
"Non posso non dire che al giocatore non piacerebbe venire a giocare alla Roma, però Massimo ha ancora un contratto con il Siena che va rispettato".
Negli anni passati le due società sono state molto attive sul mercato
"Si, bisognerebbe trovare una soluzione ed un accordo con la società. Certo Massimo farebbe carte false pur di poter giocare all'Olimpico con certi campioni come Totti e De Rossi, gli farebbe molto piacere e sarebbe una ipotesi molto molto gradita. Però è chiaro che tutto ruota intorno al Siena".