Fiorentina, Bersellini: "Felipe Melo-Jovetic, diagonale devastante"

Eugenio Bersellini, ex allenatore di Fiorentina e Sampdoria, era presente al 'Franchi' per assistere al match tra i viola e i blucerchiati. Intervistato da "Fiorentinanews" ha detto la sua in merito alla corsa Champions, ma non solo:
"E' stata proprio una bella partita da vedere, anche se secondo me i gigliati hanno dominato per tutto il primo tempo. La Fiorentina è una squadra bella che ha una diagonale formata da Melo e Jovetic devastante. Nei giorni scorsi avevo pronosticato che sarebbe finita 2 a 1 per la Fiorentina e che per i doriani sarebbe andato a segno proprio l'ex di turno Giampaolo Pazzini, ma mi sbagliavo.
In compenso è andato in gol Gilardino che era da due giornate che non insaccava la palla; è veramente un grande giocatore che quando è in campo può fare veramente quello che vuole. Credo che ormai i giochi siano quasi fatti e che la Fiorentina, a parere mio, si meriti di giocare la Champions, come l'Inter si è meritata lo scudetto. Se dovessi dare un consiglio a Prandelli per migliorare la squadra? Sinceramente non sono molto bravo a darli e credo che il mister viola non ne abbia bisogno visto che è quarto in classifica".