Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Fiorentina, Corvino: "Non vendiamo nessuno"

Fiorentina, Corvino: "Non vendiamo nessuno"TUTTOmercatoWEB
© foto di Giacomo Morini
autore
Fabrizio Zorzoli
martedì 19 maggio 2009, 15:352009

"Mutu, Gilardino e Jovetic sono giocatori buoni che vogliono rimanere a Firenze. Solo se un giocatore verrà a chiedermi di andare via, allora potrò avviare una trattativa. Al momento nessuno è venuto da me". Così il d.s. viola Pantaleo Corvino, che ha fatto il punto della situazione sui pezzi pregiati della Fiorentina, escludendo anche di aver ricevuto richieste di cessione, nemmeno da Felipe Melo, che sarebbe nel mirino dell'Inter.

Per quanto riguarda il budget a disposizione per la prossima campagna acquisti, Corvino ha spiegato: "Al momento siamo fermi, perchè la scorsa stagione abbiamo anticipato il budget della stagione 2009-2010. Se la mia proprietà mi darà altre disposizioni io mi muoverò di conseguenza. Faremo pochissimo nelle fasi di mercato, perchè questo è un gruppo che non merita di essere smembrato. Quel poco cercheremo di farlo puntando sulla qualità più che sulla quantità. Il tutto, racchiuso in un monte ingaggi da 20 milioni di euro".