Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fiorentina, Prandelli pronto a prolungare

Fiorentina, Prandelli pronto a prolungareTUTTO mercato WEB
© foto di Morini Giacomo
mercoledì 14 ottobre 2009, 20:322009
di Redazione TMW

"Non ne abbiamo ancora mai parlato ma se ci saranno le condizioni e la Fiorentina continuerà con questo progetto e questa voglia di migliorare sono disposto a parlare del prolungamento del contratto. Quando ho firmato per questa società ho fatto una scelta precisa". Così Cesare Prandelli intervenendo alla trasmissione Viola Gol. L'accordo attuale, iniziato nel 2005, scade nel 2011 e sabato contro la Juventus affronterà la 200esima partita da allenatore viola.
"Non ho ancora deciso la formazione anti-Juve, devo valutare le condizioni dei nazionali, Mutu ha un dolore al ginocchio ma non è un grave problema, quanto alle voci che lo riguardano l'ho visto sereno.

Vargas arriverà all'ultimo ma spero mi dia la sua disponibilità" ha continuato il tecnico viola che come obiettivi di questa stagione sceglie il 3° posto in campionato e la finale di Coppa Italia. Intanto sabato avrà avversario Felipe Melo: "Il brasiliano è stato importante per noi, Zanetti dà più qualità". Poi su Andrea Della Valle: "Per quanto ne so potrebbe tornare presidente e ritornerà presto allo stadio".
E mentre il ds viola Corvino s'appresa nelle prossime ore a partire per una missione di mercato in Sudamerica Adrian Mutu, uno dei tanti ex di sabato, alla Rai ha dichiarato: "A Firenze mi trovo meglio che a Torino forse perché sono qui da più anni. Le accuse della stampa rumena? I giornali sono liberi di scrivere quel che vogliono però sempre rispettando la persona, quando si esagera non va bene".