Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Fiorentina verso due cessioni eccellenti

Fiorentina verso due cessioni eccellentiTUTTO mercato WEB
© foto di Morini Giacomo
lunedì 23 novembre 2009, 11:582009
di Redazione TMW.
fonte firenzeviola.it

Pantaleo Corvino parlerà con i giocatori in scadenza di contratto. Oltre a Jorgensen, sono in scadenza di contratto Gobbi e Kroldrup. A entrambi la Fiorentina proporrà il rinnovo. L'incontro avverrà a metà dicembre per permettere - in caso di mancato accordo - ai due giocatori di prendere in considerazione l'ipotesi di essere ceduti a gennaio.
Ma sono soprattutto altri due i viola per i quali la Fiorentina potrebbe ricevere buone proposte in occasione della sessione invernale delle trattative.
Il primo è Mario Santana per il quale la Roma continua a rimanere alla finestra. Il secondo è Marco Donadel (si sussurra di un interessamento del Milan dopo quello, decisamente più concreto, della Lazio).(firenzeviola.it)