Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Flachi: "Non resto ad Empoli, ho molte richieste"

Flachi: "Non resto ad Empoli, ho molte richieste"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 3 luglio 2009, 07:102009
di Diego Anelli
ESCLUSIVA SAMPDORIANEWS.NET

Francesco Flachi ha rilasciato un'intervista esclusiva a Sampdorianews.net per fare il punto sulle voci di mercato che lo riguardano:

Il tuo contratto con l'Empoli è appena scaduto. Quante probabilità esistono di vederti ancora giocare per la società del Patron Corsi?
"Non rimango ad Empoli, la società ha cambiato completamente strada, ha deciso di puntare con decisione sui giovani, i giocatori più anziani non verranno confermati per il peso degli ingaggi, verrà seguita una politica diversa, non si è più intenzionati a permettersi certi stipendi. Buscè e Vannucchi sono ancora legati all'Empoli, ma potrebbero cercare un'altra collocazione. Ad Empoli sono stato bene ed ero anche disposto a sedermi attorno ad un tavolo dinanzi ad un'offerta della società".

Siamo in pieno calcio mercato, ti vedremo presto a Reggio Calabria sotto la guida di Walter Novellino?
"Il mercato è molto fermo, soprattutto in serie B. Stiamo parlando, ho già avuto dei contatti con la Reggina, dove è andato un allenatore al quale sono legatissimo, con il quale esiste grande stima reciproca, per me sarebbe un vantaggio in più. Il sottoscritto e il mio procuratore siamo stati contattati anche da società di serie A, ma è ancora presto per parlarne".