Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Franco Ordine: "La panchina del Milan ha sottovalutato il Napoli"

Franco Ordine: "La panchina del Milan ha sottovalutato il Napoli"TUTTO mercato WEB
© foto di Filippo Gabutti
giovedì 29 ottobre 2009, 16:212009
di Redazione TMW.
fonte www.tuttonapoli.net

Franco Ordine è intervenuto sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, nel corso di Radio Goal. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net:
"Il Milan ha ceduto definitivamente nel corso degli ultimi minuti, ma ha sottovalutato due situazioni nel corso del match. Il primo elemento che ha pemesso agli azzurri di agguantare il Milan, meritatamente, è che Ronaldinho era assente e ragalato al Napoli. Il secondo elemento è Abate, fisicamente debole, iniziava a perdere qualche colpo, doveva essere sostituito nei primi venti minuti della ripresa, con Oddo.

Questi elementi insieme ad altri hanno cambiato il risultato. Dida ha fatto parate miracolo in pochi secondi. Non posso perdonare al Napoli e a Maggio il modo poco elegante di trattare Donadoni. Mazzarri sicuramente ha dato tantissima sicurezza a questa squadra e tanta autostima, questo il suo merito più grande".(tuttonapoli.net)