Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Gallipoli, si è dimesso il d.g. Fioretti. Torna Dimitri?

Gallipoli, si è dimesso il d.g. Fioretti. Torna Dimitri?
giovedì 26 novembre 2009, 15:332009
di Marco Montagna

Il direttore generale del Gallipoli Calcio, Vittorio Fioretti, ha rimesso il suo incarico nelle mani della società. La notizia è giunta nel primo pomeriggio di oggi, tramite una comunicazione ufficiale del presidente del sodalizio ionico, Daniele D'Odorico. Le dimissioni sono state accettate.

La società di Via San Sebastiano ringrazia sentitamente Fioretti per il lavoro svolto sinora e sorvola sulle cause che hanno portato ad interrompere il comune progetto lavorativo: "Certi della bontà delle nostre strategie progettuali, proseguiamo nel nostro cammino sportivo ed organizzativo - ha precisato D'Odorico in una nota -. Fino a diverse valutazioni, tratterrò per me anche la delega di Direttore Generale - prosegue - perchè la delicata sfida di Salerno mi impone di non entrare nei dettagli inerenti alle divergenze sorte tra me e il sig. Fioretti, da non annoverare tra le incomprensioni di cui egli parla. Sull'argomento - conclude D'Odorico - interverrò prossimamente, spiegando con chiarezza l'intera vicenda, poichè per il momento sento l'esigenza di far sentire la mia vicinanza alla squadra".

Per la sostituzione di Fioretti, circola nelle ultime ore il nome del già direttore sportivo del Gallipoli, Gino Dimitri.