Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, Crespo: "Con la Fiorentina mai avuto contatti seri"

Genoa, Crespo: "Con la Fiorentina mai avuto contatti seri"TUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
martedì 18 agosto 2009, 21:352009
di Redazione TMW.
fonte Radio Incontro

"Sogno il mio quarto Mondiale - dichiara Hernan Crespo ai microfoni di Radio Incontro - Ogni mia scelta professionale l'ho fatta in funzione della Seleccion Argentina".

"C'è voluto poco per accettare la proposta del Genoa. Ho incontrato di persona il presidente Preziosi e in un attimo abbiamo concluso - continua Crespo - Con la Fiorentina non ho mai avuto contatti seri. Ho parlato con Corvino ma mi sono sentito, di più, al centro del progetto di Preziosi".

L'attaccante argentino rivela poi un aneddoto di mercato "Sono stato più volte vicino alla Roma. Sia quando sono andato via dal Chelsea , ma l'Inter è stata più veloce, sia nei miei tre anni a Milano e anche in questo mercato estivo. La società giallorossa è stata però molto corretta. Non mi potevano dare garanzie, ma sono stati chiari e alla fine ho scelto Genoa".

Crespo conclude sulla questione del salary cap "Guadagnare di meno? A patto che le società offrano programmi seri per reinvestire il denaro nei settori giovanili o nel rimodernamento delle strutture sportive".