Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, Gasperini: "Il gol subìto dovuto alla troppa euforia"

Genoa, Gasperini: "Il gol subìto dovuto alla troppa euforia"TUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
venerdì 21 agosto 2009, 08:212009
di Redazione TMW.
fonte di Claudio Baffico per Pianetagenoa1893.net

Buona la prima. Il debutto in Europa di Gian Piero Gasperini ha fruttato una vittoria ed ha posto una certa ipoteca sull'accesso alla fase a gironi dell'Europa League.
«Abbiamo disputato una buona gara, soprattutto all'inizio dei due tempi - ha precisato il tecnico - Il risultato è sostanzialmente giusto anche se il gol subito mi ha fatto un po' arrabbiare, soprattutto perché è arrivato quando avevamo la partita in mano. Forse c'era troppa euforia, e la voglia di chiudere il discorso qualificazione già a Marassi era tanta, ma va bene così.

Peccato per Bocchetti, si è procurato una distorsione alla caviglia e per domenica non potrà recuperare. Quando si iniziano a giocare partite di questo livello è doveroso mettere in conto anche qualche infortunio. Adesso dovremo essere bravi a recuperare in vista della partita con la Roma, nella quale ci sarà spazio per un po' di turnover».